Mostly Cloudy

20°C

Vibo Valentia

Mostly Cloudy

Humidity: 53%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

Brutto incidente, ieri sera, alle porte di San Calogero. Vittima dell’accaduto il 37enne A.R., residente del luogo, il quale mentre percorreva a bordo della sua Fiat Punto nera la via Nicolas Green ha improvvisamente perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il muro di cinta di un fabbricato.  san calogero inc

Tremendo l’impatto, avvenuto tra l’altro in un tratto in forte discesa. A dare i primi soccorsi allo sfortunato conducente, rimasto incastrato nel mezzo in stato confusionale, con vistose ferite alla testa e dolore alle gambe, sono stati i proprietari dell’edificio interessato e alcuni automobilisti di passaggio nella zona.

Qualche minuto dopo, allertati dagli stessi, sul posto sono giunti i militari dell’arma della locale stazione dei carabinieri, guidata dal maresciallo Alessandro Cirillo, e la Guardia medica in servizio nella zona, la quale ha provveduto a fornire la prima assistenza ad A.R., in attesa dell’arrivo dell’Unità mobile del 118.

Una volta estratto dalla Fiat Punto, il malcapitato è stato trasportato in autoambulanza presso l’ospedale Iazzolino di Vibo Valentia. Per fortuna, ad attutire il colpo e a scongiurare conseguenze fisiche più gravi ci hanno pensato i due airbag in dotazione della Fiat Punto, che comunque è risultata distrutta nella parte anteriore e con il vetro letteralmente in frantumi.

gc