Partly Cloudy

21°C

Vibo Valentia

Partly Cloudy

Humidity: 88%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

 mileto omicidio a.p 29maggio

Sgomento a Mileto, dove un 15enne è stato ucciso da un suo coetaneo ieri sera intorno alle 23.  L'omicidio è avvenuto in località Vindacito, nel Rione Calabrò a Mileto, lungo la strada che conduce a Francica, dove A.P. avrebbe esploso tre colpi di pistola contro F.P. che sembra sia morto sul colpo. Lo stesso 15enne si sarebbe poi costituito dai carabinieri, conducendo i militari sul luogo dell'omicidio.

Ancora ignoti i motivi e la dinamica di quanto accaduto, ma si ipotizza che alla base del terribile gesto ci siano questioni amorose. Indagini dei carabinieri in corso per ricostruire quanto accaduto. 

AGGIORNAMENTO. Sono proseguite a ritmo serrato le indagini nel corso di tutta la giornata. E in serata si sarebbe costituita una seconda persona, un giovane 19enne D.E. residente nella frazione di Paravati. Proprio lui avrebbe accompagnato i due ragazzi sul luogo dove si sarebbe consumato più tardi l'omicidio. Secondo una prima ricostruzione, dopo averli accompagnati, il 19enne nel sentire gli spari avrebbe provato a fuggire dal posto. Al momento, comunque, solo indiscrezioni, in attesa che i carabinieri riescano a chiudere il cerchio. Proprio i militari avevano individuato l'auto del giovane e sembrerebbe che la pressione sullo stesso lo avrebbe portato a costituirsi. 

gc