Mostly Cloudy

7°C

Vibo Valentia

Mostly Cloudy

Humidity: 91%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

Strada provincia 3 Maierato Angitola

Conviene non pigiare troppo il piede sull’acceleratore sulle strade provinciali. Perché il messaggio è chiaro e se la viabilità è al collasso, l’Amministrazione provinciale ha deciso di correre ai ripari, anche in considerazione del contenzioso che sembra essere lievitato a causa delle condizioni delle arterie di competenza dell’Ente. Insomma, prevenire è meglio che curare.

E, passa dalla Strada provinciale n. 3 Maierato Angitola (nelle foto parte del percorso tratte da googlemaps) , la nuova ordinanza (n. 5 del 12 maggio) firmata dal segretario generale della Provincia, Cesare Pelaia. Perché dopo la chiusura al transito della Strada provinciale 93 (ex Ss 110) per sequestro giudiziario «che individua il percorso alternativo lungo la Sp n. 3 Maierato Angitola» da palazzo Ex Enel, viste le diverse segnalazioni «di numerose criticità in più punti dell’intero percorso», hanno deciso di ordinare «la limitazione della velocità a 30 km/h» sulla provinciale Maierato Angitola, per una questione di sicurezza e pubblica incolumità.

In tal senso, nel provvedimento l’Amministrazione annota come «è completamente sollevata da eventuali responsabilità civili e/o penali, per qualsiasi fatto o danno derivabile a chicchessia, in dipendenza dalla mancata osservanza della segnaletica». Insomma, cambia il percorso ma non gli ostacoli. Ma questa volta gli automobilisti che attraversano la Strada provinciale Maierato Angitola sono avvisati. Una strada alternativa ma sempre strada del Vibonese...

Strada-provincia-3-Maierato-Angitola-1
Strada-provincia-3-Maierato-Angitola-2
Previous Next Play Pause
1 2