Mostly Cloudy

32°C

Vibo Valentia

Mostly Cloudy

Humidity: 40%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

di GIUSEPPE CURRA'

Tutto pronto per la prima edizione del Torneo “Mileto Futsal”. La manifestazione sportiva di calcio a 5 prenderà il via a breve presso il campo in erba sintetica di ultima generazione, situato alla periferia nord della cittadina normanna, sulla strada Statale 18, nei pressi dell’ex stazione delle Ferrovie Calabro-Lucane.

torneo futsalTrentadue le squadre partecipanti ad una rassegna che gli organizzatori prevedono e vogliono in totale stile “Mondiali”. L’associazione che propone l’evento, è la stessa che nella passata stagione ha organizzato sul manto erboso della struttura presa in gestione un campionato amatoriale di grande successo, sia dal punto di vista tecnico che da quello della presenza di pubblico, perfetto in ogni suo aspetto e curato in ogni minimo dettaglio.

Le partite saranno tutte video-riprese in modalità 4K, mentre ad arbitrare verranno chiamati fischietti della Federazione. Ricco il montepremi del torneo, che tra l’altro prevede per la squadra vincitrice un viaggio turistico in località estera ancora da definire. In parallelo al torneo “Mileto Futsal” principale, gli organizzatori propongono anche un’interessante rassegna di calcio a 5, in questo caso dedicata ai giovani, nello specifico alla categoria Under 14.