Partly Cloudy

18°C

Vibo Valentia

Partly Cloudy

Humidity: 74%

  • Ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2017, 20:47:07.

 Vibonese sciarpa2

È scattato il countdown in vista del match di domani. In campo al “Luigi Razza” la Vibonese affronterà il Messina, con fischio di inizio alle 17,30. Per l’ultima gara interna della stagione regolare, dalla Vibonese comunicano che i botteghini dello stadio apriranno anche domani mattina dalle 10,30 alle 12.30 e dalle 15 in poi (per domani prevista anche l’iniziativa “Porta un amico”).

Una giornata speciale che - fanno sapere dalla società rossoblù, - sarà vissuta anche all’insegna della solidarietà. Nella circostanza, infatti, le due società hanno sposato l’iniziativa dell’Unicef “L’orchidea per i bambini” e i calciatori di entrambe le squadre e la terna arbitrale faranno il loro ingresso in campo accompagnati dagli atleti della scuola calcio rossoblù, i quali porteranno in mano le Orchidee dell’Unicef acquistate per l’occasione dalle società della Vibonese e del Messina.

Sempre domenica nel settore di curva, inoltre, saranno ospiti della Vibonese 20 giovani extracomunitari attualmente situati nella comunità alloggio per minori “Talitha Kumi” di Bivona. Accompagnati dai mediatori linguistici del Centro, i giovani extracomunitari assisteranno così alla partita tra la Vibonese ed il Messina.

Solidarietà, e quindi spazio al “campo”. Quella di domani, infatti, si presenta come un’altra finale, da giocare con il cuore e con la testa e da vincere – sottolineano dall’Ufficio stampa della Vibonese - per proseguire il proprio cammino. Servono i tre punti. Poi vedremo cosa succederà…

Per battere il Messina, però, c’è bisogno dell’aiuto di tutti, anche del pubblico, che la società invita a sostenere la squadra in gran numero, per spingerla verso un nuovo prestigioso successo.Per questo, l’invito è ad essere tutti presenti allo stadio.

I CONVOCATI. Per sapere chi sono i convocati ecco il link della Vibonese: http://www.usvibonese.com/convocati/vibonese-messina-07-05-2017-i-convocati