Sunny

13°C

Vibo Valentia

Sunny

Humidity: 87%

  • Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2017, 22:17:20.

 damico enco golf 2017Ottima prestazione del vibonese Vincenzo D’Amico alla quinta e ultima tappa del Mediterranean Golf Association tour 2017, circuito per dilettanti, disputata sabato scorso nell’incantevole cornice del “Golf Club di Metaponto”. D’Amico si è presentato sul green metapontino in forma smagliante, lasciandosi così alle spalle l’opaca prestazione sfoggiata nella tappa precedente, al Golf club di Riva dei Tessali. Il golfista vibonese ha, infatti, sbaragliato la concorrenza vincendo due gare su cinque e piazzandosi, così, al primo posto della sua categoria. Con la vittoria di sabato, quindi, ha invertito la rotta, risalendo in classifica generale dal ventesimo posto fino alla seconda posizione, occupata ex aequo insieme a Daniele Fabbroni.

Per quanto riguarda gli altri giocatori vibonesi presenti all’MGA tour 2017, Tommaso Repice si è classificato al terzo posto mentre Alessandro Meligrana non è riuscito a dare il meglio, qualificandosi oltre la ventesima posizione.
Adesso, i prossimi appuntamenti con le gare saranno prima al “Golf Club San Michele” di Cetraro, poi si scenderà al Tauriana e, infine, in Sicilia.

damico enco golf 2017 2