Clear

16°C

Vibo Valentia

Clear

Humidity: 73%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

tonno callipo piacenza

È partita ufficialmente stamattina l’operazione Ravenna per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. La squadra di coach Kantor ha ripreso gli allenamenti con una seduta pesi, mentre oggi pomeriggio Coscione e compagni hanno effettuato una seduta tecnica.

Non ha preso parte all’allenamento l’acciaccato Rejlek, mentre ha iniziato a lavorare con la palla Baptiste Geiler; il francese si era infortunato alla caviglia sinistra proprio nell’ultimo match di Regular Season del 25 febbraio al Pala De Andrè di Ravenna. E coach Kantor conta di poter recuperare il martello transalpino per la serie dei quarti di finale Play Off Challenge UnipolSai che inizierà con Gara 1 domenica 26 marzo al Pala Valentia.

Intanto, in casa giallorossa ha parlato il centrale brasiliano Deivid Junior Costa. Ecco le sue impressioni sulla stagione disputata finora: «Sono felice del nostro andamento stagionale, la società ci ha messo fin da subito nelle condizioni di poter lavorare bene e per me è stato facile poter iniziare questo percorso grazie all’aiuto dei compagni e dello staff. Ora dobbiamo prepararci bene al Play Off Challenge contro Ravenna. Loro sono una grande squadra, ma per noi questa è un’occasione importante e vogliamo far bene».