Mostly Clear

15°C

Vibo Valentia

Mostly Clear

  • Ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2017, 21:58:46.

Vibo league 2017

La prima giornata di ritorno della Vibo League A fa registrare la netta vittoria di un ritrovato Stefanaconi contro la capolista Bulldog, l’importantissimo successo esterno della Kikogest sul difficile campo dello Sporting Club Maierato e la vittoria di misura dell’Amatori FC Filadelfia contro un mai domo Springfield United. Alla luce dei risultati odierni il campionato diviene sempre più incerto con tre squadre a contendersi la prima posizione e con lo Stefanaconi C5 che tenta la clamorosa rimonta alla posizioni di vertice.

Sporting Club del Corso - Kikogest 4-5

Pensanti (2), D. Pietropaolo, E. Pietropaolo per lo Sporting Club del Corso

Lo Bianco G. (3), Fiarè, Barbuto per la Kikogest

Vittoria pesante e di grande valore per la Kikogest. Sul difficilissimo campo dello Sporting Club Maierato, dove finora nessuno era riuscito a vincere, la Kikogest trascinata da un Lo Bianco in grande forma, riscatta la sconfitta contro lo Stefanaconi e si riprende la testa della classifica seppur in condominio con la Bulldog Vibo. Vittoria meritata anche se di misura per la squadra vibonese. Allo Sporting Club vanno i complimenti non solo per la determinazione e per la crescente qualità del gioco ma soprattutto per l’entusiasmo che ha saputo creare portando alla tensostruttura di Maierato circa 150 persone che hanno incitato la squadra di casa dall’inizio alla fine della gara. Sicuramente questo è lo spirito giusto per affrontare il campionato e lo Sporting Club sarà sicuramente assoluta protagonista fino alla fine.

Stefanaconi C5 - Bulldog Vibo 9-5 

Mandarano (6), E. Franzè (3) per lo Stefanaconi C5

Muscaglione (2), Ciliberto, Zinnà e Curello per la Bulldog Vibo

Lo Stefanaconi è ritornato! I leoni giallorossi, dopo aver battuto la Kikogest, concedono il bis contro la capolista Bulldog. Trascinata da un Mandarano in giornata di grazia, lo Stefanaconi ha avuto la meglio, con merito, su una Bulldog lenta, impacciata e priva della giusta determinazione che serve per portare a casa un risultato positivo. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso in parità, con la Bulldog più convincente nel possesso palla, nella ripresa in campo c’è stato solo lo Stefanaconi abile a chiudere ogni varco agli avversari e fare male in ripartenza con uno scatenato Mandarano autore di giocate e reti di pregevole fattura.

Springfield United - Amatori FC Filadelfia 5-6

E. Puglisi (2), Caparra (2), Morano per lo Springfield United

A. Caruso (3), Sisca (2), Bilotta per l’Amatori FC Filadelfia

Va vicinissimo al primo risultato positivo lo Springfield United che gioca alla pari contro l’Amatori FC Filadelfia. Ospiti che portano a casa l’intera posta in palio grazie soprattutto alla maggiore esperienza ed alla vena realizzativa di Antonio Caruso, autore di una tripletta. Per lo Springfield United una risposta positiva alla debacle della settimana scorsa ad opera della Bulldog e un’iniezione di fiducia per poter cancellare, al più presto, lo zero dalla casellina dei punti in classifica.

Nella prima giornata di ritorno ha osservato il proprio turno di riposo la Pugliese Auto.

E’ possibile visionare risultati, classifica e tutte le news sulla manifestazione sul sito della BULLDOG VIBO all’indirizzo http://www.bulldogvibo.it/

Di seguito il programma dettagliato della seconda giornata di ritorno:

AMATORI FC FILADELFIA

STEFANACONI C5

MARTEDI’

14 MARZO

ORE 21,15

Palasport di Filadelfia

PUGLIESE AUTO

SPRINGFIELD UNITED

MERCOLEDI’

15 MARZO

ORE 19,30

Palasport Provinciale di Vibo Valentia

BULLDOG VIBO

KIKOGEST

VENERDI'

17 MARZO

ORE 19,30

Palasport Provinciale di Vibo Valentia

Turno di riposo per SPORTING CLUB DEL CORSO