Mostly Cloudy

12°C

Vibo Valentia

Mostly Cloudy

Humidity: 90%

  • Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2017, 22:55:07.

ionadi elezioni lista momento di cambiare

Nella prossima tornata elettorale di giugno, anche il Comune di Jonadi tronerà al voto dopo la prematura fine dell’esperienza di Caterina Signoretta. Questa volta, a contendersi il posto di primo cittadino saranno in tre: Antonio Arena e Nazzareno Fialà, già primo cittadino, e Antonio Rossi.

Quest’ultimo è ritenuto una figura un pò avulsa del quadro politico locale. Una terza figura, che potrebbe dare del filo da torcere ai due più esperti contendenti. Ed a sostenere la candidatura di Antonio Rossi è la lista “E’ il momento di cambiare Jonadi”, formata da ben 12 aspiranti consiglieri comunali: Roberto Brigandì, Maria Grazia Cilurzo, Immacolata Colacchio, Giuseppe Costantino, Francesco Currao, Giuseppe Denami, Pasqualino Evolo, Angelo Francesco Gentile, Vincenzo Merlo, Giuseppe La Bella, Giuseppe Nicolini e Giuseppe Tavella.

«I punti di forza del nostro programma - fanno sapere i candidati - saranno improntati sulla vivibilità del territorio e sul benessere civico. Obbiettivi questi, per la cui realizzazione è necessario il coinvolgimento del cittadino, che riveste un ruolo fondamentale. Pertanto chiederemo ai nostri concittadini collaborazione, idee, suggerimenti e critiche costruttive. Solo con questa unione e con la voglia di cambiamento, che ormai coinvolge l’intero pensiero politico italiano, si potrà puntare ad un nuovo modo di fare politica, abbandonando gli stereotipi della sfiducia, lamentele e favoritismi, ma valorizzando le idee ed il collaborazionismo fattivo che permetterà finalmente di cambiare pagina e di scrivere una nuova storia improntata sul nostro futuro».