Partly Cloudy

27°C

Vibo Valentia

Partly Cloudy

Humidity: 57%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

mangialavori convention

Per oltre due anni è stato consigliere regionale. Ruolo che gli ha permesso di mostrarsi politicamente anche fuori dai confini provinciali. Dopo qualche mese dall’ingresso a Palazzo Campanella per Giuseppe Mangialavori, medico e politico vibonese, era arrivata la nomina a coordinatore provinciale di Forza Italia Vibo Valentia.

Oggi, che in consiglio non siede più (in virtù di una decisione del Tar che gli ha imposto di lasciare lo scranno a Wanda Ferro), continua però a scalare i gradini del partito. Da questo pomeriggio, infatti, Mangialavori è il vicecoordinatore regionale di Forza Italia.

A darne notizia è il coordinatore regionale Jole Santelli. La nomina è scaturita da una riunione del coordinamento nazionale del partito in cui era presente, oltre alla Santelli, anche il responsabile degli Enti locali, Gregorio Fontana. Mangialavori mantiene il suo ruolo di coordinatore provinciale di Vibo Valentia.

«Si tratta di una nomina meritata - ha detto Santelli - e condivisa da tutto il partito. Giuseppe Mangialavori ha esercitato con brillantezza ed efficacia il suo ruolo di consigliere regionale, proponendo leggi di assoluto rispetto. È una nomina che valorizza l’impegno sul territorio e che è propedeutica all’ulteriore crescita del partito nella regione».