Partly Cloudy

15°C

Vibo Valentia

Partly Cloudy

Humidity: 73%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

 campetto ionadi1

Chiedono l’affidamento del campetto comunale di località Caravizzi a Jonadi, è questa la richiesta di un gruppo di giovani ionadesi al neo sindaco Antonio Arena. A scrivere sono Fabio Signoretta, Antonella Furfaro, Pietro Tavella, Gianluca Cutuli, Cristian Signoretta, Nicola Tavella, Diego Mazzitello, Maria Concetta Finocchi, Enzo Pesce e Marco Signoretta che danno la loro «disponibilità circa la possibilità di costituirsi in persona giuridica, così da poter avere la giusta veste giuridica per poter ottenere l’affidamento della gestione e dell'utilizzo della struttura».

In particolare, gli stessi sottolineano che «la struttura, che oggi si trova in uno stato di abbandono, potrebbe così essere recuperata e rivalorizzata. Lasciare ai giovani la gestione del campetto comunale – chiosano - potrebbe essere un’ottima occasione sia per l'Amministrazione comunale che per i giovani stessi, quale occasione di impiego».

In tal senso, si dicono disponibili a «costituire un tavolo tecnico che possa approfondire la questione dell'individuazione dei fondi e delle modalità della successiva gestione».