Cloudy

13°C

Vibo Valentia

Cloudy

  • Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2017, 19:19:36.

Natale musiche generica 

Otto manifestazioni e, soprattutto, la voglia di animare la città e le frazioni, nonostante le poche risorse e le casse vuote. Con questo spirito l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare in sinergia con le varie associazioni del territorio un calendario di eventi per “riscaldare” le festività natalizie. Si parte stasera (venerdì 23 dicembre) alle ore 17 a piazza Municipio a Vibo e Vibo Marina con “Babbo Natale in Harley”, la sfilata di Babbo Natale in motocicletta (saranno in 9) e slitta; alle 18 in piazza Morelli, invece, appuntamento con “Babbo bikers”.

Quindi, si passa a lunedì 26, con “Natale rock”, il concerto di musica leggera in agenda dalle ore 22 in piazza Garibaldi a Vibo.

Martedì 27, invece, esibizioni di artisti di strada “Nun c’è paci” a Porto Salvo, Triparni e Longobardi. Spettacolo che sarà replicato mercoledì 28 a Piscopio e nelle Vene.

“Scarda in concerto”, poi, a Vibo – sempre mercoledì 28 – in piazza Michele Morelli dalle 21,30.

Mentre giovedì 29 l’appuntamento è dalle 22 sempre a Vibo in piazza Garibaldi con il concerto “Cover band Beatles”.

E ancora musica il 31 dicembre, per chiudere l’anno con il “Capodanno in piazza”: dalle 24, infatti, Vibo saluterà il 2017 in piazza Municipio, con musica leggera e folk.

“Manna & Rino”, concerto di musica leggera, a seguire, martedì 3 gennaio dalle ore 22 in piazza Garibaldi, mentre a chiudere le feste sarà giovedì 5 gennaio - dalle 17 in piazza Municipio a Vibo - lo spettacolo “Arriva la Befana” e “Tombolone show”, promosso dal Comune in collaborazione con il corpo provinciale dei Vigili del fuoco.