Mostly Cloudy

13°C

Vibo Valentia

Mostly Cloudy

Humidity: 84%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

vibo sala del regno testimni di geova

Questa sera centinaia di Testimoni di Geova del vibonese si raduneranno nella Sala del Regno in località Feudotto, a Vib Valentia, per ascoltare un discorso che spiega quanto sia importante ricordare la morte di Gesù Cristo. A questo scopo sono stati organizzati due turni per permettere a tutti di seguire la cerimonia, il primo turno è stato fissato per le ore 19,00, il secondo per le 20,40.

«La sera prima di morire Gesù istituì una commemorazione della sua morte. Fu una cerimonia semplice, nel corso della quale disse ai suoi discepoli: “ Continuate a far questo in ricordo di me”. Questa - spiegano i seguaci di geova - è l’unica e la principale celebrazione che commemorano. L'ultima cena del Signore si tiene una volta l’anno, nel giorno corrispondente al 14 Nisan del calendario lunare ebraico, giorno infatti in cui Gesù tenne l’Ultima Cena. Quest’anno l’anniversario di quell’avvenimento ricorre martedì 11 aprile. In tutte le Sale del Regno ddopo il tramonto si terrà questa cerimonia. Un discorso biblico illustrerà non solo ciò che Gesù fece durante l’Ultima Cena, ma spiegherà come la sua morte recherà benefici all’umanità, adempiendo il proposito originale di Dio per l’uomo e la Terra. Le attuali condizioni in cui versa l’umanità, dimostrano che le profezie della Bibbia sono in corso di adempimento, indicando che il ritorno del nostro Signore Gesù Cristo è prossimo».   

«Fra breve Gesù, grazie alla sua morte, avrà il potere di riscattarci da questa deplorevole condizione, eliminando le sofferenze e trasformando il nostro pianeta in una dimora paradisiaca, adempiendo così lo scopo per cui fummo creati sulla Terra. Non vediamo l’ora che le parole della preghiera del Padre Nostro  riportate nei vangeli: “Venga il tuo regno. Si compia la tua volontà, come in cielo, anche sulla terra”, si adempiano su scala mondiale».