Showers

3°C

Vibo Valentia

Showers

Humidity: 100%

  • Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017, 17:19:52.

The.Coach Cessaniti

Dopo il grande successo di Cosenza, dove sono stati provinati oltre 150 aspiranti artisti, il nuovo talent show televisivo “The Coach”, ideato da Luca Garavelli e prodotto dalla Jtl Productions, che sarà trasmesso su una delle reti nazionali a partire dal mese di settembre, approderà nuovamente la Calabria per altre due date di scouting, questa volta in provincia di Vibo Valentia e di Catanzaro. I nuovi casting si terranno infatti a Cessaniti (VV), nella ex scuola elementare di Pannaconi (via Progresso), venerdì 14 aprile, e a Lamezia Terme, nella N.a.d.d. Academy, sabato 15 aprile.

A coordinare i provini - in una vera e propria full immersion prevista dalle ore 9 alle 21- ci sarà ancora una volta il noto performer ed artista calabrese Gianni Testa, reduce dal successo ottenuto, come responsabile nazionale della comunicazione di “Sanremo New Talent-Casa Sanremo”, con la collaborazione di Roberta Calafati e Teresa Grande della M.e.a. - Mondo Eventi Agency. the coach

Gli aspiranti concorrenti di “The coach” saranno esaminati da una qualificata commissione di esperti della quale fanno parte: Luca Garavelli (ideatore del format), Franco Iannizzi (talent scout e produttore), Vanessa Specchia (ballerina), Myriam Fanara (ballerina), Fabiana Garavelli (tra i responsabili dello staff di produzione) e Vincenzo Beltempo (vocal coach e già responsabile della fase di scounting di Reggio Calabria). «Il numero degli iscritti nella tappa cosentina – ha affermato il performer Gianni Testa – ci ha soddisfatto ampiamente e ci ha dimostrato, se ce ne fosse bisogno, la validità del progetto e la sua credibilità. Siamo pronti ad esaminare nuovi talenti anche a Cessaniti e a Lamezia per capire se ci saranno altri ragazzi e ragazze in grado di meritare il palcoscenico nazionale».

A volere la tappa vibonese di scouting di “The Coach” è stata anche l’Amministrazione comunale di Cessaniti, guidata dal sindaco Francesco Mazzeo, che ha patrocinato l’iniziativa e offerto i locali dell’ex scuola elementare di Pannaconi come location. 

I casting di The Coach sono riservati a chi ha un’età compresa tra i 12 e i 40 anni. I selezionati staccheranno il pass per la fase nazionale di scouting in programma a luglio. Le richieste di partecipazione ai provini di “The Coach” vanno indirizzate ai seguenti indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per la data vibonese, eQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per i casting a Lamezia, indicando i propri dati anagrafici e la disciplina per la quale si intende sostenere il provino.

Per ulteriori info si può visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/The-COACH-Casting-Pannaconi-e-Lamezia-Terme-498183560572101/ o contattare i numeri 3209565338 – 3662437319.